Migliorano le garanzie dei pannelli solari LG

LG Solar migliora le garanzie dei propri pannelli solari. Di seguito analizziamo le principali migliorie, che accompagnano la crescita del produttore coreano anche nel mercato europeo.

Moduli NeON 2  (N1C, N1K) 25 anni di garanzia

Moduli NeON 2 (N1C, N1K): LG aumenta la sua attuale garanzia del prodotto di 15 anni aggiungendo altri 10 anni raggiungendo ad oggi 25 anni!!! .

Questo incremento segue di poco il recente passaggio da 12 a 15 anni della garanzia prodotto per i moduli NeON 2.

Moduli MonoX (S1C) e Bifacciali (N2T) nuova garanzia 25 anni

Moduli MonoX (S1C): anche per questa apprezzatissima serie di prodotti viene applicata la  nuova garanzia di 25 anni del prodotto.

Moduli Bifacciali (N2T): LG aumenta la garanzia del prodotto dei nuovi moduli LG390N2T a 25 anni.

Moduli NeON R  (Q1C) garantito min. 98% (dopo 1 anno) e min. 88,4% (dopo 25 anni).

Moduli NeON R  (Q1C): Per i NeON R, LG ha già fornito una garanzia di prodotto e di potenza di 25 anni quando il prodotto è stato lanciato nel 2017. Sulla base del feedback dei clienti e degli installatori, è stata migliorata la garanzia come segue: invece di garantire min. 95% (dopo 1 anno) e min. 87% (dopo 25 anni), ora viene garantito min. 98% (dopo 1 anno) e min. 88,4% (dopo 25 anni).

Per capire come intervengono questi miglioramenti e a partire da quali seriali, è possibile contattare i distributori ufficiali LG.

L’apprezzamento del mercato europeo ed italiano verso i moduli fotovoltaici LG è in continua crescita grazie alla qualità e performance che essi garantiscono.

Condizioni di acquisto e info aggiuntive in VP Solar

VP Solar distribuisce l’ampia gamma di pannelli solari LG e, grazie ai volumi sviluppati in Europa, può offrire a rivenditori ed installatori le migliori condizioni di acquisto.

Prodotti

Migliorano le garanzie dei pannelli solari LG was last modified: giugno 25th, 2018 by VPmin

Leggi anche: