Le 6 ragioni per scegliere Q Cells: miglior modulo policristallino del 2013

Perché scegliere in Q.Cells?

Tecnologia all’avanguardia: più alte classi di potenza, efficienza elevata, tecnologia innovativa come anti-pid e anti-spot, anti-riflesso. I pannelli solari Q.cells sono sinonimo di ingegneria tedesca.

La qualità è la miglior garanzia: controllo sul 100% del processo produttivo. Q.Cells vanta del più avanzato sistema di controllo del settore. Per la prima volta ri-testare diviene obbligatorio.

Performance di successo: i moduli Q.Cells sono testati in condizioni climatiche aride, in Australia, Arabia Saudita, India. Anche qui le loro performance sono ottimali, come in condizioni di basso irraggiamento e temperature elevate.

Affidabilità: su 3.1 milioni di moduli cristallini prodotti dal 2010 solo 77 moduli sono stati oggetto di reclamo grave.

Ricerca: Q Cells detiene un laboratorio accreditato e il più grande centro di R&D del settore con più di 200 ingegneri e scienziati.

Clienti felici: Germania “ Come riconosciuto installatore di impianti fotovoltaici, voglio proporre ai miei clienti solo pannelli della migliore qualità. Con performance elevate e affidabili per più di 25 anni e senza problemi come Pid e hot spots. Siccome nessuno vuole avere problemi nel proprio tetto, in particolare per quanto riguarda la fornitura di energia, con Q Cells i nostri clienti sono al sicuro”.

In Italia i moduli Q.Cells sono distribuiti da VP Solar. Contatta il Team VP Solar per ricevere un’offerta.

Photon Test 2013: Q.Cells Q.Pro è il migliore pannello fotovoltaico policristallino

Q.Cells: intervista a Marco Donà al Meeting VP Solar

Related Post

Related Post