Kyocera e il fotovoltaico: Massimo Lucotti al Meeting VP Solar

Kyocera è una multinazionale giapponese dell’elettronica e rappresenta storicamente una delle aziende di riferimento per la qualità nel mercato mondiale del fotovoltaico. Kyocera ha partecipato al Meeting VP Solar, proprio distributore, presentando le caratteristiche salienti della propria produzione di moduli fotovoltaici policristallini. A margine dell’Evento il Sales Leader Italy, Massimo Lucotti ha rilasciato un’intervista, qui linkata, dove ha dichiarato l’importanza del partner VP Solar per esperienza, competenza e per aver sempre privilegiato moduli fotovoltaici di qualità.
Lucotti ha evidenziato anche l’importanza di poter discutere con i clienti e toccare con mano i prodotti al fine del miglioramento degli stessi e del servizio correlato: il rapporto umano, la relazione produttore-clienti è ancora molto importante per Kyocera.

In un mercato in continua evoluzione alla ricerca della migliore qualità, i prodotti Kyocera abbinati ai servizi VP Solar possono rappresentare un binomio vincente per gli installatori che vogliono proporre il meglio, a prezzi ora veramente competitivi. Rivenditori ed installatori possono richiedere un’offerta a VP Solar.

Fotovoltaico: per aumentare il valore della casa

Pompe di calore: più convenienza con la nuova tariffa energetica

Kyocera_fotovoltaico_Massimo_lucotti_1

Related Post

Related Post