Incontro di formazione Fiamm | 9 settembre

I sistemi di accumulo e di storage sono un’opportunità ora reale di poter massimizzare i benefici dell’energia fotovoltaica, economica e rinnovabile, spostandone il consumo nelle ore notturne grazie alla possibilità di immagazzinarla e utilizzarla in un secondo momento.

Fiamm, storica azienda vicentina leader nella produzione di accumulatori per il settore automotive e per il settore energie rinnovabili, propone un incontro formativo ed informativo sul mondo degli batterie, con una specifica sessione nella quale verranno approfondite, grazie alla presenza di tecnici competenti ed esperti, tematiche di carattere pratico-installativo.

Non mancherà inoltre una sessione di approfondimento sul RES – Residential Energy Storage System, il nuovo sistema di Fiamm che grazie alla gamma di 6 modelli e capacità fino a 12.5 kWh, permette non solo autonomia ma anche funzioni di back-up in caso di mancanza di rete. Il design compatto, sviluppato interamente in Italia, ne consente un inserimento anche in piccoli spazi e la soluzione da abbinare sia ad impianti esistenti che a nuove realizzazioni.

L’incontro, organizzato in due date distinte presso i nostri uffici, permetterà di conoscere in dettaglio il mondo storage ed accumulatori.