Hanwha SolarOne: intervista ad Alessio Palla al Meeting Annuale VP Solar

Hanwha SolarOne, azienda del Gruppo coreano Hanwha, ha partecipato al Meeting Annuale dei Partner VP Solar, portando una chiara e dettagliata informazione sul quadro mondiale del mercato fotovoltaico dal punto di vista di un leader nella produzione dei moduli.  Alessio Palla, Director Sales Italy di Hanwha SolarOne, ha espresso, nell’intervista realizzata durante l’evento, la convinzione che il mercato del fotovoltaico ha ancora un futuro molto interessante per il nostro paese. L’energia solare deve essere una fonte su cui puntare per accrescere l’indipendenza dalle fonti fossili, quindi per un ambiente più pulito e per raggiungere quegli obiettivi strategici che saranno imposti da trattati internazionali.
Hanwha è una società coreana con oltre 60 anni di storia; in Italia è sempre più conosciuta grazie alla sponsorizzazione della Juventus. Molti clienti installatori di VP Solar, principale distributore in Italia di Hanwha SolarOne, hanno potuto godere di un invito nella Tribuna Vip dello Juventus Stadium.
Installatori e rivenditori possono richiedere un’offerta di moduli fotovoltaici Hanwha all’Ufficio commerciale di VP Solar.

Hanwha invita gli installatori professionali allo Juventus Stadium

Montaggio di impianti solari e fotovoltaici: VP Solar produttore dal 1999

Alessio_Palla_Meeting_Annuale

 

Leggi anche