2015, anno record per VP Solar

Si è concluso un 2015 che ha segnato molti record per VP Solar, distributore storico italiano di sistemi energetici.

L’azienda trevigiana, che dal 1999 rappresenta un riferimento affidabile e professionale, ha segnato infatti in questo anno il record di potenza fotovoltaica venduta, superando persino i valori del 2010. Ha inoltre incrementato i propri volumi di quasi il 50% rispetto al 2014, rispetto ad un nuovo installato che in Italia è sceso di circa il 25%, consentendo a VP Solar di raddoppiare la propria già significativa quota di mercato.

Nel 2015 inoltre VP Solar ha segnato il proprio record storico relativamente alle proprie esportazioni, principalmente in Europa, ma anche in America ed in Africa.

Un 2015 di soddisfazioni basato su una strategia chiara

I risultati raccolti sono l’esito di una strategia commerciale basata su un ampio portfolio prodotti selezionati e testati sulla qualità, e di un’organizzazione efficace basata su SAP, con un forte orientamento alla soddisfazione del cliente.

Il modello di business è esclusivamente B2B, servendo rivenditori che apprezzano la competitività, l’ampio stock sempre a disposizione, l’affidabilità, la rapidità di risposta ed il supporto tecnico garantito dal team di ingegneri per il pre e il post vendita. Gli installatori possono beneficiare di attività di formazione sulle nuove tecnologie come storage e termodinamico, potendo inoltre partecipare gratuitamente alle attività della Rete Smart Partner per lo sviluppo imprenditoriale, godendo di significative opportunità. Sono centinaia gli installatori che possono testimoniare come, grazie alle soluzioni proposte da VP Solar, si possano raccogliere soddisfazioni e vendite, anche in un mercato difficile. Il gioco di squadra che applica VP Solar con i propri Partner è basato su una strategia WIN-WIN.

Come sempre, per vincere devi affidarti a partner vincenti, così come hanno fatto nel 2015 con VP Solar circa 2000 rivenditori ed installatori in tutta Europa.

E VP Solar ha vinto, non solo nel mercato, ma anche nella selezione e test di tecnologie innovative, ottenendo riconoscimenti di rilievo internazionale come il Primo Premio KNX 2015 per l’applicazione innovativa di un sistema domotico energetico con DomusManager.it, edificio da classe energetica G ad A+ ed il Premio Ville Venete, innovativo inseguitore solare di design.

Per avere maggiori informazioni e conoscere da vicino VP Solar, partecipa gratuitamente ad una delle 20 tappe del nuovo LINK TOUR 2016.

Le prossime tappe sono:

  • 27 gennaio a Malta
  • 3 Febbraio in Sardegna – Sassari
  • 4 Febbraio in Calabria – Lamezia Terme
  • 23 Febbraio in Puglia – Brindisi
  • 24 Febbraio in Sicilia – Catania

REGISTRATI QUI

 

Leggi anche:

 

VP Solar: distributore specializzato nei sistemi di storage