Condizionatori Panasonic Etherea: prodotti per il risparmio energetico

I condizionatori Panasonic Etherea sono caratterizzati dall’innovativo sistema Econavi che permette, tramite il controllo dell’unità, di raggiungere un risparmio fino al 38% rispetto ad un modello ad inverter!

Il sistema Econavi rileva il potenziale spreco di energia tramite il sensore di attività umana e il sensore di luminosità: questi sensori intelligenti verificano l’intensità della luce solare, i movimenti umani, i livelli di attività o l’assenza di persone e regolano automaticamente la potenza per risparmiare energia in modo efficiente, senza sacrificare comfort e comodità.

Ad esempio, quando il sistema rileva che nell’ambiente non è presente nessuno, la potenza del flusso d’aria in raffrescamento viene ridotta. Se, al contrario, nel locale è presente una persona, il flusso d’aria viene direzionato nell’area in cui è stata rilevata: il sistema rileva infatti le variazioni dei movimenti degli occupanti e riduce lo spreco connesso al raffrescamento della parte non occupata della stanza.

Inoltre, la potenza del flusso d’aria in raffrescamento viene adattata automaticamente anche in base all’irraggiamento solare nell’ambiente, rilevato tramite il sensore di luminosità.

Per ricevere maggiori informazioni contattate il team VP Solar, oppure accedete all’Area Privata!

Solare Termodinamico e Solare Termico: corsi VP Solar Academy!

Sistema di fissaggio Best per il fotovoltaico: resistente e rapido!

Leggi anche