Certificato di reazione al Fuoco Classe 1 secondo UNI9177 per Sharp NU-JC370

Sharp con oltre sessant’anni di esperienza nel settore solare è senza pari nell’industria fotovoltaica, ha distribuito oltre 50 milioni di moduli fotovoltaici in tutto il mondo con installazioni soggette a tutte le condizioni climatiche, dai climi caldo/umidi, all’alta montagna, al deserto i moduli Sharp.

I prodotti Sharp negli anni hanno sempre dato prova di affidabilità, robustezza ma soprattutto producibilità, da sempre inoltre la sua esperienza si è spinta al di fuori nel pianeta Terra con moduli a servizio di satelliti artificiali.

SHARP Corporation business in tutti i settori dell’innovazione

La divisione fotovoltaica di Sharp è solo una parte dei tanti business in cui è impegnata come nell’industria high-tech all’e-mobility per citare alcuni dei nuovi settori strategici dimostrando sempre grande capacità tecnica e di innovazione.

Sicurezza, garanzia e stabilità finanziaria

Da sempre pluripremiata per l’innovazione e la qualità, con test sui prodotti di altissimo livello, conferma inoltre anche la stabilità finanziaria con la classificazione Tier 1 di Bloomberg.

Classe 1 di reazione al fuoco serie NU-JC370

All’avanguardia nella sicurezza dei propri prodotti Sharp ha ottenuto per i moduli della serie NU-JC370 la Classe 1 di reazione al fuoco secondo la normativa Italiana UNI 9177.

Questo certificato che si aggiunge alla Factory Inspection per operazioni di revamping in Italia su impianti incentivati in Conto Energia dimostra inoltre come per Sharp l’Italia sia un mercato strategico.

A corredo delle certificazioni su citate inoltre ha superato positivamente i test sull’ammoniaca secondo IEC 62716, alla nebbia salina in accordo a IEC 61701, alla resistenza al PID secondo IEC TS62804, ma anche dispone del certificato IEC 60068 relativo al “blowing sand test”, naturalmente sempre disponendo delle IEC 6125 e IEC 61730.

,

Sharp NU-JC370 – mono PERC – 120 half cells – 370 Wp

Sharp

Modulo fotovoltaico monocristallino composto da 120 mezze celle PERC, per ottenere un migliore rendimento.

  • Elevate prestazioni
  • Garanzia sul prodotto 15 anni e garanzia lineare sulla potenza 25 anni
  • 31 moduli per bancale
  • Taglia disponibile: 370 Wp

Efficienza

L’elevato rendimento di NU-JC370 (20%) è dovuto alle mezze celle PERC, capaci di lavorare meglio anche in condizioni d’ombra e di ridurre le perdite interne.

Un ulteriore aumento dell’efficienza è portato dalla presenza di 9 busbar.

Robustezza

Il modulo di Sharp ha superato il test anti-PID ed è certificato per resistere a nebbia salina, ammoniaca e anche polvere e sabbia.

Garanzia

Il pannello NU-JC370 è uno dei pochi ad offrire una garanzia sul prodotto di 15 anni.