VARTA Storage GmbH è un’azienda tedesca leader mondiale nel settore dello storage dell’energia elettrica. L’obiettivo dell’azienda è quello di dare un importante contributo alla salvaguardia dell’ambiente.

VARTA Storage propone delle soluzioni per l’accumulo per gli impianti fotovoltaici residenziali.
I sistemi di accumulo VARTA sono integrabili su qualsiasi tipologia di impianto fotovoltaico, sia nuovo che esistente, questo grazie alla connessione su lato alternata.

Per gli impianti con connessione trifase è disponibile element.
element è disponibile in tre capacità utili, 2.9 kWh, 5.8 kWh e 8.6 kWh, rendendolo così la soluzione ideale per gli impianti fotovoltaici sia piccoli che medi con connessione trifase.

L’inverter ideale per gli impianti domestici con connessione monofase è pulse, disponibile nelle capacità utili di 2.9 e 5.9 kWh.
Grazie alla sua struttura semplice e alle connessioni plug&play è possibile la connessione “one man half an hour“, ovvero la messa in opera da parte di un uomo in una sola ora.

ATTENZIONE: ciascun Prodotto é accompagnato da una scheda informativa (“Scheda Tecnica”) che ne illustra le principali caratteristiche sulla base delle informazioni fornite dai produttori dei beni. Tali schede tecniche sono in costante aggiornamento: ti consigliamo perciò di verificarne sempre la corrispondenza con le informazioni aggiornate presenti nel sito del Produttore.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati