SolaX è un’azienda che punta a diventare leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di inverter solari.
L’obiettivo dei prodotti SolaX è quello di fornire al cliente finali delle soluzioni adatte alle proprie esigenze ed in grado di aumentare l’autoconsumo dell’impianto fotovoltaico e ridurre i costi della bolletta.

L’inverter X-Hybrid di SolaX è una soluzione innovativa che permette la gestione del sistema di storage nell’impianto fotovoltaico.
X-Hybrid combina un inverter ad alta efficienza ad un carica batterie integrato che permette di caricare, oltre alle classiche batterie al piombo, anche le batterie al litio, grazie all’interfaccia di comunicazione CAN.

Sono disponibili tre modelli adatti a reti con connessioni monofase o trifase con compensazione: SK-SU 3000e, con potenza massima di 3300 W, SK-SU 3700e, con potenza di 4000W, e SK-SU 5000e, con potenza di 5000W.

Questo sistema integrato rappresenta la più recente tecnologia nel campo degli inverter fotovoltaici.
E’ anche integrata una soluzione EPS che funziona da Backup nel caso di Blackout.

ATTENZIONE: ciascun Prodotto é accompagnato da una scheda informativa (“Scheda Tecnica”) che ne illustra le principali caratteristiche sulla base delle informazioni fornite dai produttori dei beni. Tali schede tecniche sono in costante aggiornamento: ti consigliamo perciò di verificarne sempre la corrispondenza con le informazioni aggiornate presenti nel sito del Produttore.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati