Huawei azienda con 20 anni di esperienza leader mondiale delle telecomunicazioni e soluzioni ICT propone anche per il mercato fotovoltaico soluzioni Smart, che integrano la tecnologie per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili alle tecnologie digitali, la domotica e monitoraggio delle prestazioni.

FusionHome Smart Energy Center è la soluzione pensata da Huawei per il residenziale, composta da inverter monofase ibrido SUN2000L nelle taglie  da 2 kWp, 3 kWp, 3,6 kWp, 4 kWp e 5 kWp, pensato non solo per nuove installazioni ma anche per installazioni esistenti. Integra l’interfaccia per l’accumulo fotovoltaico e lavora in AC.

L’integrazione di ottimizzatori Smart PV Optimizer di Huawei per aumentare l’efficienza dell’impianto e la possibilità di installare più moduli fotovoltaici sul tetto.

Lo Smart PV Safety Box come supporto per il monitoraggio e la gestione in tempo reale a livello di modulo fotovoltaico.

Con l’APP FusionHome-NetEco 1000S è possibile accedere ai dati dell’impianto da qualsiasi dispositivo mobile per avere sotto controllo i flussi, i sistemi collegati all’impianto e la gestione della propria energia all’interno dell’abitazione.

ATTENZIONE: ciascun Prodotto é accompagnato da una scheda informativa (“Scheda Tecnica”) che ne illustra le principali caratteristiche sulla base delle informazioni fornite dai produttori dei beni. Tali schede tecniche sono in costante aggiornamento: ti consigliamo perciò di verificarne sempre la corrispondenza con le informazioni aggiornate presenti nel sito del Produttore.

Visualizzazione del risultato