FIMER è il quarto produttore di inverter fotovoltaici al mondo. La società, specializzata in sistemi inverter e soluzioni per la mobilità, conta più di 1100 dipendenti a livello globale e un portafoglio completo di soluzioni e prodotti per tutti i segmenti di mercato.

Con una presenza in 26 paesi, tramite centri di ricerca e produzione, FIMER è vicina alle esigenze dei suoi clienti e alle dinamiche di un settore in continua evoluzione.

Il sistema storage di Fimer, REACT 2, è un prodotto innovativo in grado di rendere le abitazioni sempre più efficienti, soddisfacendo le crescenti esigenze di autosufficienza energetica e di sostenibilità ambientale.

La soluzione offre un’ampia capacità di accumulo fino a 12 kWh e, grazie alla possibilità di installazioni sia sul lato DC che AC dell’impianto, REACT 2 è la scelta ideale sia per nuovi impianti che per retrofit, su impianti già esistenti.

REACT 2 offre anche ampia flessibilità di installazione, grazie alle diverse possibili configurazioni di montaggio, e un’installazione facile e veloce tramite connessioni “plug and play” e alla configurazione guidata da interfaccia web.

ATTENZIONE: ciascun Prodotto é accompagnato da una scheda informativa (“Scheda Tecnica”) che ne illustra le principali caratteristiche sulla base delle informazioni fornite dai produttori dei beni. Tali schede tecniche sono in costante aggiornamento: ti consigliamo perciò di verificarne sempre la corrispondenza con le informazioni aggiornate presenti nel sito del Produttore.

Visualizzazione di 1 risultato