Conergy è un’azienda produttrice di pannelli fotovoltaici di fama mondiale.

I pannelli fotovoltaici Conergy Power Plus sono prodotti dal 2008 in Germania.
I moduli Power Plus si caratterizzano per affidabilità, alta resa, lunga durata e la più bassa perdita di potenza all’aumentare della temperatura e dell’irraggiamento solare.

Le potenze proposte per i Power Plus sono di 265 e 270 Wp, rendendolo l’ideale per qualsiasi tipo di impianto fotovoltaico, dal piccolo impianto residenziale fino all’Utility.

Tutti i moduli fotovoltaici Conergy offrono una qualità premium in quanto garantiscono alti rendimenti anche in condizioni ambientali avverse.
Questo grazie al design altamente rinforzato, alla resistenza al fuoco e alla resistenza al PID.

I pannelli sono proposti anche in Kit in abbinamento a batterie di accumulo per il fotovoltaico.
Le soluzioni di accumulo per gli impianti fotovoltaici sono l’ideale per qualsiasi tipo di impianto in quanto permettono di aumentare l’auto-consumo, rendendo così più autonomi dalla rete elettrica.

ATTENZIONE: ciascun Prodotto é accompagnato da una scheda informativa (“Scheda Tecnica”) che ne illustra le principali caratteristiche sulla base delle informazioni fornite dai produttori dei beni. Tali schede tecniche sono in costante aggiornamento: ti consigliamo perciò di verificarne sempre la corrispondenza con le informazioni aggiornate presenti nel sito del Produttore.

Visualizzazione del risultato