Le barriere anti volatile rappresentano un deterrente ed una protezione efficace contro la nidificazione, lo stazionamento e l’intrusione di volatili, piccioni, colombi e gabbiani, nella copertura.
Senza ferire o danneggiare gli stessi e con un minimo impatto ambientale ed estetico.
Ideali per qualsiasi tipologia di copertura
Questi prodotti sono molto facili da installare e si adattano a qualsiasi tipologia di copertura.
Le barriere anti piccione vengono prodotte con materiali molto resistenti che permettono una lunga durata nel tempo, con base in policarbonato e punte in acciaio inox oppure con base e punte in acciaio inox che le caratterizzano per l’elevata resistenza meccanica, semplicità e universalità di applicazione e facilità di lavorazione.
I dissuasori antivolatile in base alla necessità di applicazione possono avere 2 punte (bispillo) o 3 file di punte (plurispillo) con base rigida o flessibile, in funzione della tipologia di applicazione e della superficie da proteggere.
L’altezza delle punte può variare dai 10 ai 13 cm in base alla necessità di superficie dissuasiva, vengono fornite in strisce lunghe 1 m o 50 cm.