In Avvento Q.Cells ti porta i regali

In occasione del periodo Natalizio, carico di attesa e di festa, Q.Cells ha attivato una promozione per premiare i clienti nel periodo dell’avvento. Ogni giorno, accedendo al sito http://www.q-cells.it/calendario_dell_avvento/ e per 24 giorni d’attesa, è possibile partecipare ad un concorso che mette in palio fantastici premi, tra i quali il più ambito è sicuramente un viaggio per Torino, compresivo di due biglietti per una partita della Juventus e un bonus per le spese di viaggio pari a 500€.
Oltre alla Juventus, Q.cells ti fa vincere anche 2 iPhone 6 versione 64 GB, un televisore Sony BRAVIA LCD da 42’’, dei buoni acquisto da spendere su Amazon, playstation 4 e molti altri.

 

Per maggiori informazioni accedi al Calendario dell’Avvento Q.Cells e alle faq relative all’iniziativa.

Come partecipare al concorso Q.cells

Ogni giorno è possibile cliccare su una finestrella del calendario dell’avvento e rispondere alla domanda presente per poter partecipare all’iniziativa e poter partecipare all’estrazione finale. In palio, oltre ai premi sopra elencati, ogni giorno dei premi speciali come pen drive USB e caricatori per auto.
 
Le domande sono inerenti la tecnologia e l’efficienza energetica, e sono un ulteriore modo per mantenersi aggiornati o per scoprire importanti nozioni che si pensava di conoscere ma in realtà non erano note, con la possibilità di poter vincere in modo assolutamente gratuito e divertente dei fantastici premi.

VP Solar è distributore ufficiale Q.cells

L’affidabilità e le elevate prestazioni dei moduli Q.Cells oggi rappresentano un riferimento certo nel mercato fotovoltaico europeo. Tra i moduli oggi più richiesti risultano i pannelli policristallini con potenza 250 W e 260 W, oltre che i moduli black-black 250 W oltre che la serie di moduli ad alta efficienza.
 
Rivenditori ed operatori professionali del settore possono richiedere la migliore offerta a VP Solar, che, grazie alla competitività e alla qualità dei prodotti e dei servizi proposti, può formularVi la migliore proposta. L’ampia gamma di prodotti disponibili in pronta consegna è presentata in maniera strutturata nei cataloghi/listini presenti nell’Area Privata a disposizione di ciascun cliente e recentemente sviluppata e migliorata.
 
LEGGI ANCHE:

cells di 3^ generazione: perché convincono in 5 punti

Related Post

Related Post