listino

Accumulo ed autoconsumo: rinnovato il listino storage

VP Solar ha aggiornato il listino storage, comprendente tutte le soluzioni per l’aumento dell’autoconsumo dell’impianto fotovoltaico.

VP Solar anticipa il mercato dell’accumulo

VP Solar ed il suo team di ingegneria per molti anni ha analizzato le soluzioni ed i prodotti per l’accumulo e l’aumento dell’autoconsumo negli impianti fotovoltaici, costituendo punto di riferimento per produttori, rivenditori ed installatori professionali in merito alla scelta e valutazione delle innovazioni migliori e più affidabili.

È infatti da più di 3 anni che l’azienda si è orientata alla gestione efficiente dell’energia, abbinando alla selezione di tecnologie e prodotti la formazione continua volta all’aggiornamento e aumento delle conoscenze specifiche dei professionisti “energetici”. È infatti sempre più richiesta una conoscenza trasversale, in grado di rispondere ad esigenze sinergiche di aumento dell’autoconsumo degli impianti fotovoltaici, incremento dell’efficienza, risparmio energetico, diminuzione della bolletta elettrica e del gas, e utilizzo di prodotti tecnologicamente avanzati per cucinare, riscaldare, produrre acqua calda.

VP Solar, prima di molti altri, ha inserito nel proprio portafoglio prodotti ed nei propri listini personalizzati le soluzioni per l’accumulo termico da abbinare al fotovoltaico, convinta della scelta da un punto di vista della sicurezza, della normativa e dell’incentivazione, grazie anche a detrazioni fiscali, conto termico e certificati bianchi.

Nuovo listino con accumulo e storage

Oggi, il mercato può contare su soluzioni tecnologicamente avanzate e consolidate per quanto riguarda l’accumulo elettrico, che abbinano efficienza, autonomia energetica e possibilità di sfruttare al massimo l’energia elettrica prodotta dall’impianto fotovoltaico.

Fa parte dell’aggiornamento del listino lo SmartEnergy, che abbina in un unico componente inverter ed accumulo agli ioni di litio da 2 kWh, in grado di modificare il profilo d’utilizzo dell’energia e di minimizzare la richiesta di energia dalla rete durante il giorno e la notte. Tra le innovazioni, la garanzia complessiva su inverter ed accumulo che può essere richiesta fino a 7 anni, caratteristica unica nel mercato.

I rivenditori ed i professionisti del settore dell’efficienza energetica possono scaricare il listino personalizzato accedendo all’area privata del sito VP Solar, dove è possibile trovare tutte le informazioni tecniche sulla gamma completa di soluzioni per l’autoconsumo e il risparmio energetico.

Per maggiori informazioni o richiederci un preventivo, contattateci! Siamo a vostra disposizione 10 ore al giorno, dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 18.30!

Più energia in poco spazio: pannelli LG 300 Mono X Neon

 

Related Post

Related Post