ABB apre le porte agli installatori

Il 16 Novembre, in occasione del Factory Link Tour, ABB apre le porte della fabbrica di Terranuova Bracciolini agli installatori.

Novità nella gamma ABB al Factory Link Tour

Nel corso della giornata, organizzata in collaborazione con VP Solar, sono presentate le novità introdotte negli ultimi mesi, che consentono di consolidare la propria posizione di leadership in qualità di produttore di innovativi sistemi di conversione di energia da rinnovabili, di accumulo e di efficienza energetica ed incremento di autoconsumo.

La nuova serie UNO DM rappresenta il riferimento attuale nel mercato degli inverter monofase per applicazioni residenziali, con caratteristiche innovative e prestazioni elevate, ad un prezzo estremamente competitivo.

I nuovi inverter Trio 60.0 e 50.0, trifase di stringa per impianti commerciali ed utility-scale, validi sia per nuovi impianti che per attività di revamping.

Il dipartimento tecnico di ABB presenta inoltre l’ulteriore upgrade applicato sia ai prodotti che alla qualità dei servizi, in particolare il post-vendita.

La partecipazione alla giornata è gratuita previa registrazione obbligatoria, con un numero di partecipanti limitato.

Per maggiori informazioni, programma dell’evento ed iscrizione:

Scopri i prodotti ABB

Read more:

ABB apre le porte agli installatori was last modified: Ottobre 27th, 2017 by Team Vp Solar