ABB

ABB Trio 20 e 27,6: soluzione performante per il fotovoltaico

Gli inverter ABB Trio 20 e 27,6 offrono una maggiore flessibilità e possibilità di controllo agli installatori che vogliono realizzare installazioni di grandi dimensioni con aspetto o orientamento variabili.

Sono stati progettati per essere utilizzato in diversi paesi in quanto permettono la configurazione dei parametri per la connessione alla rete direttamente nel campo assieme alla configurazione del display con le principali lingue.

Gli inverter Trio sono dotati di due MPPT indipendenti e hanno un rendimento che raggiunge il 98.3%; l’algoritmo di MPPT è veloce e preciso per l’inseguimento della potenza in tempo reale con la massimizzazione delle performance di conversione energetica. Le curve di efficienza sono piatte e garantiscono un elevato rendimento a tutti i livelli di erogazione assicurando una prestazione costante e stabile nell’intero intervallo di tensione in ingresso e di potenza in uscita.

L’ampio intervallo di tensione in ingresso rende l’inverter adatto agli impianti con stringhe di dimensioni ridotte. Oltre all’aspetto innovativo, l’inverter è dotato di una nuova interfaccia di visualizzazione utente. L’unità è priva di condensatori elettrolitici, garantendo una maggiore durata del prodotto.

L’ampia e completa gamma di soluzioni di qualità di ABB per la conversione fotovoltaica sono distribuite da VP Solar che, grazie all’esperienza di 15 anni nel mercato fotovoltaico, supporta gli oltre 3000 rivenditori ed installatori clienti in tutta Europa in ogni attività pre e post vendita.

Il team di ingegneri VP Solar è a disposizione per la valutazione di ogni soluzione energetica: produzione di energia da fonti rinnovabili, e il suo uso efficiente per il riscaldamento, condizionamento, illuminazione, mobilità.

Scopri i prodotti ABB

Related Post

Related Post