A Madrid, LG Solar premia VP Solar

Treviso, 06 marzo 2019. Si è tenuto a Madrid il 21 e 22 Febbraio il meeting annuale di LG Solar con i principali dealer europei. Nell’occasione sono state presentate le prospettive del settore fotovoltaico, che in Europa sono molto promettenti, dopo diversi anni il 2018 è stato finalmente un anno positivo.

Anche il 2019 segnerà un’ulteriore forte crescita delle nuove installazioni in molti Paesi Europei e a livello globale, che potrebbe generare dei periodi di shortage di pannelli solari, con possibili incrementi dei prezzi.

Nel corso dell’evento sono state presentate le innovazioni tecnologiche dei pannelli fotovoltaici LG Solar, che rappresentano nel mercato il punto di riferimento per efficienza, qualità, performance e garanzie.

Alla fine della 2 giorni di meeting, LG ha premiato i migliori partner europei. Unica azienda italiana premiata è stata VP Solar, il distributore specializzato di Treviso che dal 1999 propone nei mercati internazionali ed italiano le migliori tecnologie energetiche.

L’azienda ha fornito ad installatori e system integrators europei molti impianti fotovoltaici commerciali superiori a 200 kW oltre a migliaia di impianti residenziali, spesso forniti a kit comprendenti altre tecnologie come lo storage o le pompe di calore.

È un premio prestigioso e significativo del ruolo di VP Solar – afferma Stefano Loro, fondatore e CEO dell’azienda. – Ci sprona a migliorare ulteriormente i servizi alle molte aziende del settore che ci considerano proprio fornitore di riferimento e che consentono di crescere sia in Italia che all’estero.”

VP Solar è uno dei nostri partner principali in Italia. Abbiamo lavorato assieme per molti anni con successo – ha affermato Michael Harre, vice presidente di LG Electronics Solar Europa. – Entrambe le aziende condividono l’idea di fornire prodotti di massima qualità e un servizio eccellente ai propri clienti. Ci congratuliamo con VP Solar per il premio “2018 LG Solar Best Sales Award for Italy” ed auspichiamo un ulteriore sviluppo del nostro business nel 2019.”

La gamma di prodotti LG Solar comprende i moduli fotovoltaici NeON® R con potenze fino a 365-370 Wp, i moduli fotovoltaici NeON® 2 , i più venduti, con potenze fino a 335-340 Wp, e i moduli fotovoltaici NeON® 2 black con 320-325 Wp di potenza.

I prodotti sono disponibili in pronta consegna presso i magazzini di VP Solar, che offrono consegne rapide in tutte Europa grazie alla logistica integrata basata su SAP.

Leggi anche:

A Madrid, LG Solar premia VP Solar was last modified: Marzo 19th, 2019 by VPmin