Storage ed accumulo: i nuovi listini VP Solar

VP Solar ha pubblicato i nuovi listini relativi ai componenti e sistemi di accumulo.

 

Grazie al ruolo di rilievo assunto rapidamente in questo segmento del mercato, VP Solar ha accresciuto ancor più la competitività della propria offerta, ampia e completa.

Storage ed accumulo Italia il secondo mercato europeo dopo Germania

In Italia questa tecnologia sta segnando una crescita rapida, con un probabile raddoppio annuale dei volumi, diventando il secondo mercato europeo dopo la Germania.

Il dipartimento di ingegneria di VP Solar ha selezionato sistemi affidabili, performanti e competitivi, nel rispetto della norma CEI 0-21, da abbinare sia agli impianti fotovoltaici nuovi che a quelli già in funzione.

Selezionati i sistemi più affidabili e competitivi nel rispetto della norma CEI 0-21

La tipologia di batteria, la capacità complessiva e quella utile, la profondità e velocità di carica/scarica, l’abbinamento ad uno o più inverter, la garanzia, le referenze e l’affidabilità del prodotto, la scalabilità, sono solo alcuni degli elementi analizzati con attenzione, per poter offrire il meglio che questa tecnologia offre a livello mondiale.

 

Siamo convinti che, se sul piano economico nei prossimi anni potremo vedere accrescere la competitività dell’accumulo, già oggi risulta imprescindibile la funzione di storage per un nuovo impianto fotovoltaico, per accrescere l’autoconsumo dell’utenza.

 

VP Solar propone in pronta consegna a condizioni molto competitive:

  • Powerwall di Tesla Energy
  • ABB REACT
  • SMA Smart Energy
  • Storedge di SolarEdge
  • Samsung SDI
  • REES di Fiamm

storage-marchi

 

Ai molti rivenditori clienti di VP Solar vengono offerte condizioni dedicate, con un servizio tecnico a supporto delle proprie vendite

 

Leggi anche: Diventa installatore Powerwall Tesla Energy

 

 

storage