SOLARWORLD: prestazioni superiori alla media

La qualità dei moduli SolarWorld è ben conosciuta dagli operatori professionali del settore fotovoltaico e dai possessori di impianti in esercizio.

 

Le prestazioni risultano superiori alla media come testimoniato recentemente da un’analisi condotta sui dati di monitoraggio di impianti fotovoltaici in esercizio.

 

I massimi rendimenti sono garantiti dall’impiego di celle altamente efficienti, con l’uso di angoli di drenaggio che garantiscono un’elevata autopulizia.

 

Sunmodule Plus

La serie più richiesta è rappresentata dai moduli policristallini Sunmodule Plus, nella taglia 260 Wp, prodotto con eccellente rapporto qualità/prezzo. I moduli presentano uno spessore ed un peso ridotto, con un telaio dotato di profili rinforzati, caratteristiche che semplificano l’installazione.

Flessibilità d’uso

Sunmodule Plus consente la massima flessibilità nell’uso poiché il telaio può essere abbinato con i più svariati sistemi di fissaggio, anche sul lato corto del modulo. La dotazione di connettori Amphenol rende semplice ed economico il cablaggio con i comuni cavi solari.

VP Solar partner di SolarWorld

SolarWorld è distribuito in Italia da VP Solar che offre uno stock in pronta consegna di tutta la gamma di prodotti a condizioni estremamente competitive: i moduli mono 270, 285 e 290 Wp; i mono black 280 Wp e l’innovativo duo 270 Wp, oltre all’ampia gamma di moduli per applicazioni off-grid.

 

SolarWorld è stato presentato in diverse tappe del Roadshow nelle principali città italiane, dove rivenditori ed installatori hanno potuto approfondire la qualità della proposta SolarWorld, nel quadro dell’ampia offerta di tecnologie energetiche di VP Solar, come lo storage, smartflower, il solare aerovoltaico e termodinamico.

 

Leggi anche: http://www.vpsolar.com/storage-5-motivi-per-accumulare/

 

 

Storage-linkTour-Q4