Solaredge on the road

SolarEdge propone il proprio Roadshow che farà tappa nelle prossime settimane in alcune città italiane.

 

Massimizza la produzione del tuo impianto fotovoltaico con SolarEdge

I sistemi di conversione della produzione fotovoltaica SolarEdge sono costituiti da ottimizzatori da applicare a ciascun modulo, da un inverter di stringa e da un monitoraggio effettuato mediante il portale online.

 

 

Il sistema è stato sviluppato per limitare le perdite di efficienza dell’impianto, offrendo un’ottimizzazione delle performance, consentendo nel contempo un monitoraggio col dettaglio del modulo.

Scopri la nuova gamma SolarEdge nelle tappe italiane

Nel corso dell’ultimo anno la gamma SolarEdge si è arricchita dei componenti StorEdge da abbinare a batterie per realizzare sistemi di storage ad elevate prestazioni, per incrementare l’autoconsumo e l’indipendenza delle utenze dotate di impianti fotovoltaici.

 

Nell’incontro verranno presentati i nuovi prodotti SolarEdge 2016: StorEdge la soluzione SolarEdge per l’accumulo, nuovi ottimizzatori P800P, P800S e P405, dispositivi per la domotica!

 

Programma Roadshow:

  • 09:30 Registrazione e caffè di benvenuto
  • 10:00 Introduzione: il sistema SolarEdge e i suoi vantaggi
  • 10:45 StorEdgeTM: la soluzione SolarEdge per l’accumulo 
  • 11:30 Nuovi prodotti: Dispositivi per la domotica, Ottimizzatori P800e P405, Connessioni tramite scheda GSM
  • 12:15 La proposta SolarEdge per impianti commerciali
  • 12:45 Domande e risposte
  • 13:00 Aperitivo

Vai a conoscere di persona e partecipa ad uno dei corsi di formazione SolarEdge.

 

Scoprirai il miglior sistema per limitare le perdite di potenza di un impianto fotovoltaico, ridurre i costi di manutenzione grazie al sistema di monitoraggio a livello di singolo modulo, progettare in modo ottimale l’impianto FV riducendo i costi relativi alla componentistica accessoria e limitare i rischi durante l’installazione e la manutenzione degli impianti.

 

Durante i corsi di formazione saranno presentati i nuovi prodotti SolarEdge 2016: StorEdge la soluzione SolarEdge per l’accumulo, nuovi ottimizzatori P800P, P800S e P405, dispositivi per la domotica!

 

Leggi anche:

Perché un sistema ibrido Ariston