Q.Cells allo Storage Link Tour

Q.Cells partecipa alle prossime tappe dello Storage Link Tour in Sardegna e in Puglia nel mese di Ottobre.

 

Q.Cells è produttore storico di moduli fotovoltaici, basati sull’esperienza di oltre 330 milioni di celle prodotte con la tecnologia Q.ANTUM.

Elevate performance della tecnologia Q.ANTUM

La tecnologia Q.ANTUM è fondata sul processo di passivazione delle celle “rear-side”, e le alte prestazioni sono raggiunte grazie ai molti brevetti di proprietà. Tra le caratteristiche principali: elevata potenza di uscita; ottimo comportamento in presenza di luce diffusa e di elevata temperatura; protezione da Hot-Spot e PID.

Scopri Q.Cells allo Storage Link Tour

I moduli fotovoltaici Q.Cells sono distribuiti da VP Solar, che dal 1999 propone a rivenditori ed installatori sistemi energetici affidabili, performanti e competitive. Q.Cells sarà presente allo Storage Link Tour nelle tappe di Cagliari il 5 Ottobre e di Bari il 20 Ottobre.

 

Questo RoadShow organizzato da VP Solar ha rappresentato il punto di riferimento del mercato Fotovoltaico italiano nel corso del 2016, orientando gli operatori professionali verso il cambiamento: non più impianti proposti grazie a copiosi incentivi, ma tecnologie per offrire soluzioni sistemiche per la produzione, accumulo e gestione smart delle utenze elettriche, dove il fotovoltaico è il fulcro di strategie di efficientamento energetico comprendenti anche: storage, pompe di calore, solare termico e termodinamico, mobilità elettrica, etc.

Moduli fotovoltaici policristallini Q.Cells

I moduli fotovoltaici Q.Cells più richiesti sono i policristallini 260 Wp Q.PRO black frame e i Q.PLUS 275 Wp black frame. I moduli Q.Cells possono essere abbinati ai migliori inverter e sistemi di storage per offrire perfomanti impianti fotovoltaici orientati all’autoconsumo.

Hanwha Q.Cells, produttore multinazionale del fotovoltaico

Hanwha Q CELLS Co., Ltd. (NASDAQ:HQCL) è un’azienda Sud Coreana, con la sede a Seoul, che fa parte di Hanwha Group, una delle prime 10 aziende della Corea del Sud. 

L’azienda ha diverse unità produttive in Su Corea, Malesia e Cina.

 

VP Solar distribuisce i moduli fotovoltaici Q.Cells, offrendo in pronta consegna un’ampia gamma di prodotti ad ottime condizioni, con un supporto tecnico pre e post vendita.

 

 

 

ISCRIVITI ALLE TAPPE DELLO STORAGE LINK TOUR

Event Not Found!
Event Not Found!

Leggi anche: Diventa installatore Powerwall Tesla Energy