Panasonic: online l’innovativo simulatore solare

Panasonic, uno dei principali marchi di prodotti dell’elettronica di consumo mondiale, ha lanciato oggi un nuovo servizio online interattivo un simulatore che aiuta i proprietari italiani di abitazioni ad imparare l’effettivo beneficio derivante dall’installazione di energia solare sui propri tetti.

 

Simula il tuo sistema solare online con Panasonic

Simula il tuo sistema solare”: con questo titolo si presenta l’innovativo simulatore solare di Panasonic, online da oggi, a disposizione dei proprietari di abitazioni che possono avere una proiezione precisa del proprio potenziale solare in funzione delle caratteristiche della propria casa e dei propri consumi.

Con questo servizio gratuito, già sperimentato con successo in Olanda e Gran Bretagna, diventa molto semplice scoprire il possibile risparmio ottenibile con l’installazione dei famosi pannelli solari HIT® di Panasonic.

Il simulatore è presente nel nuovo sito https://panasonic.ezzing.com/

 

Scopri tutti i vantaggi dell’energia solare

La piattaforma ha lo scopo di fornire chiare e complete informazioni ai cittadini italiani, che desiderano saperne di più sui vantaggi dell’uso dell’energia solare, con l’autorevolezza di Panasonic, che da più di 40 anni produce moduli solari molto performanti ed affidabili, prima col marchio Sanyo ed ora con quello Panasonic.

Dopo aver appreso quanto è possibile risparmiare col solare, gli utenti possono richiedere liberamente un’offerta ad un Installatore Premiun Panasonic, rete costituita da installatori affidabili e professionali selezionati e formati da Panasonic per offrire servizi ed installazioni di qualità.

 

Moduli Panasonic HIT: alta qualità ed efficienza

0,005%. La garanzia del prodotto è stata recentemente estesa a 15 anni, su tutto il portafoglio di moduli, offrendo un impegno di valore ed affidabilità ai consumatori in tutta Europa.

 

“Siamo davvero entusiasti, di essere uno dei primi produttori ad aiutare direttamente i proprietari italiani di immobili, a saperne di più circa i significativi benefici dell’energia solare e al modo in cui essi possono avviare oggi stesso il processo di passaggio all’energia solare”, ha affermato Daniel Roca, Senior Business Developer di Panasonic. “L’Italia ha attualmente alcune delle più elevate tariffe per l’elettricità in Europa, e molti residenti non sono consapevoli della significativa riduzione che sarebbero in grado di ottenere nella propria bolletta elettrica grazie all’installazione di energia solare. Con il lancio di questo nuovo servizio, vogliamo aiutare i proprietari di immobili a scoprire i numerosi benefici delle installazioni solari tramite una piattaforma di facile impiego, aperta a tutti i proprietari di abitazioni in tutto il paese.”

Diventate installatori Premium Panasonic con VP Solar

Per ricevere informazioni ed offerte, rivenditori ed installatori possono contattare l’ufficio commerciale VP Solar, distributore europeo di sistemi energetici e per le fonti rinnovabili: commerciale@vpsolar.com

La nuova piattaforma web di Panasonic e gli esclusivi vantaggi per gli Installatori Premium Panasonic saranno presentati nella tappa di Napoli dello Storage Link Tour il prossimo 21 Settembre; per maggiori informazioni, programma dettagliato ed iscrizioni: http://www.vpsolar.com/storage-link-tour/

VIENI A NAPOLI E SCOPRI DI COSA SI TRATTA:

PARTNER DELLA GIORNATA: www.vpsolar.com/storage-link-tour

Event Not Found!

 

 

 

 

 

 

Leggi anche:

http://www.vpsolar.com/storage-link-tour-la-distribuzione-4-0-di-vp-solar/