Novità VP Solar: Factory Link Tour

 

Lo Storage Link Tour di VP Solar si arricchisce di un nuovo format: il Factory Link Tour, incontro tecnico di formazione presso gli stabilimenti di alcune delle eccellenze produttive italiane: Fiamm, Ariston, ABB/Power-one.

Arriva il nuovo Tour di VP Solar: Factory Link Tour

E’ un’occasione unica per i professionisti dei sistemi energetici per conoscere da vicino le realtà che in Italia sviluppano nuove tecnologie ed innovativi prodotti per produrre energia da fonti rinnovabili, accumularla ed usarla in maniera smart, come: inverter per il fotovoltaico e l’eolico; sistemi di accumulo di energia; pompe di calore e sistemi ibridi ad elevata efficienza.

ABB/Power-One

ABB/Power One produce a Terranuova Bracciolini inverter per il fotovoltaico e l’eolico, oltre a sistemi di storage e di monitoraggio.

 

La giornata è dedicata agli installatori di fotovoltaico e sistemi energetici ed è orientata a far conoscere i più recenti sviluppi e le innovazioni introdotte da ABB PG Solar, in particolare nell’ambito della Qualità e del Service.

 

La realtà di ABB è in continua evoluzione, studia, ricerca, progetta, cerca sempre soluzioni nuove, implementando al contempo tecnologie d’avanguardia e processi ad alta automazione che migliorano affidabilità e qualità dei prodotti.

Fiamm

Fiamm è un’azienda leader nella produzione di batterie, con una presenza in 60 Paesi sviluppando oltre il 70% di fatturato all’estero.

 

Dispone di oltre 14 insediamenti produttivi, in Svizzera, Francia, USA, Repubblica Ceca, Brasile, Cina e Italia, tra cui quello di Avezzano, che ospiterà l’incontro tecnico del Factory Link Tour.

 

Fiamm produce componenti automotive come le batterie d’avviamento, gli avvisatori acustici, le antenne, ma anche batterie industriali e batterie per le rinnovabili come il sistema di storage RES.

Ariston

Ariston è l’esperto mondiale nei prodotti per il riscaldamento dell’acqua e dell’ambiente e propone soluzioni per il comfort dal design esclusivamente italiano, efficienti e di alta qualità.

 

La presenza dell’azienda è globale, oltre 150 paesi, soddisfacendo le esigenze di milioni di famiglie ed offrendo ai professionisti del settore soluzioni performanti, affidabili e competitive.

Il focus tecnico sarà sulle soluzioni ibride e sulle pompe di calore.

Registrati subito ad uno dei nuovi eventi del Factory Link Tour!

La partecipazione è gratuita, previa registrazione, ma con un numero limitato di posti.

VP Solar offrirà a tutti i partecipanti delle offerte esclusive.

 

Per maggiori informazioni ed iscrizioni, accedere al presente link.

 

 

Leggi anche: Perché un sistema ibrido Ariston