Moduli fotovoltaici BenQ AuO

BenQ AU Optronics (AUO) è un produttore leader mondiale di TFT-LCD dedicato a fornire soluzioni ecologiche ai propri clienti in tutto il mondo in un modo sostenibile e rispettoso per l’ambiente.

 

AUO porta la sua innovazione nel campo fotovoltaico

AUO è elencato nell’indice mondiale Dow Jones Sustainability, e in più è il primo produttore di TFT-LCD al mondo ad aver ricevuto una certificazione LEED Platinum.

 

 

Oltre ai suoi punti di forza nell’innovazione di prodotto e tecnologica, AUO sottolinea il suo impegno ecologico e l’utilizzo della sua eccellenza produttiva per sviluppare il suo business nel campo fotovoltaico.

 

Sfruttando la capacità innovativa dell’azienda, AUO si impegna a fornire soluzioni solari ad alta affidabilità e di qualità premium. Inoltre, AUO possiede una catena di valore completa fotovoltaica che si focalizza su alta efficienza in ogni fase, compresa la produzione di polisilicone, lingotti, wafer, celle, moduli e sistemi.

Soluzioni fotovoltaiche per tutte le esigenze e resistenti a condizioni ambientali difficili

Le soluzioni fotovoltaiche di AUO soddisfano i requisiti dei segmenti residenziale, commerciale, e utility.

 

La gamma di prodotti fotovoltaici di BenQ AUO comprende le tecnologie delle celle mono- e policristalline, e back-contact con efficienze che vanno dal 16- al 20% per soddisfare requisiti diversi di sistemi fotovoltaici.

 

Inoltre i prodotti fotovoltaici della società sono esenti da PID, resistenti al fuoco, alla corrosione salina, all’umidità, così come all’ammoniaca con certificazioni affidabili rilasciate da parti terze, che consente il loro uso in modo sicuro in condizioni atmosferiche e ambientali difficili, nonché in circostanze diversificate.

Ogni soluzione AUO a portata di mano con VP Solar

VP Solar distribuisce i moduli BenQ AUO, offrendo ai rivenditori la gamma di prodotti in pronta consegna a condizioni molto competitive, abbinandola ai propri servizi logistici pre e post vendita garantiti dal proprio dipartimento tecnico.

 

Leggi anche:

Diventa installatore Powerwall Tesla Energy