Kioto: ancora più smart con l’ottimizzatore integrato

I moduli fotovoltaici Kioto, di fabbricazione austriaca e qualità europea, sono oggi disponibili anche nella versione smart con ottimizzatori integrati.

Ancora più smart, con l’ottimizzatore integrato

Il modulo di taglia 250 ha anche la possibilità di essere fornito con l’ottimizzatore di potenza SolarEdge integrato, per aumentare le caratteristiche di efficienza e di energia raccolta dal singolo modulo, e per facilitare tutte le operazioni di fissaggio e cablaggio dell’impianto fotovoltaico.

Con l’ottimizzatore integrato, il modulo fotovoltaico Kioto si fissa in pochi istante, e tutta l’energia disponibile può essere rapidamente ed efficacemente raccolta per essere inviata all’inverter e quindi all’abitazione: l’aumento di produzione può essere stimato da un +3 ad un +20%!

Aumenta anche la sicurezza grazie alla particolare funzione dell’ottimizzatore di limitare la tensione in uscita in caso di incendio o altra situazione critica, al fine di poter sezionare ed operare in tutta tranquillità sull’impianto da parte dei vigili del fuoco.

Kioto partner delle prime tappe del VP Solar Link Tour a Sassari e Lamezia Terme

Tutta la qualità europea del produttore Kioto verrà illustrata alle tappe di Sassari – 3 Febbraio e Lamezia Terme – 4 Febbraio del VP Solar Link Tour, al quale è ancora possibile iscriversi accedendo alla pagina http://www.vpsolar.com/ontour-2016/ e compilando il modulo.

VP Solar, distributore di efficienza energetica e che propone tutta la propria gamma in pronta consegna e con un supporto tecnico e logistico all’avanguardia, vi aspetta per condividere la visione del nuovo mercato della distribuzione e per aggiornarvi sulle tematiche di stretta attualità come la semplificazione degli impianti fotovoltaici, lo storage o il bonus per la rimozione dell’amianto.

Nella tappa di Sassari sarà inoltre presente come ospite il COBAT, che ci illustrerà in dettaglio tutte le modifiche apportate dal Collegato Ambientale recentemente approvato dal Ministero dello Sviluppo Economico e quali sono le implicazioni e gli effetti sul mercato del fotovoltaico.

Iscriviti subito e partecipa al VP Solar Link Tour: http://www.vpsolar.com/ontour-2016/

Leggi anche:

2016: Bonus 50% per le aziende che rimuovono Amianto