Fronius energy package

Fronius energy package composto da Fronius Symo Hybrid e Fronius Solar Battery

Fronius Symo Hybrid completa la generazione SnapInverter, garanzia di massima flessibilità, affidabilità e facilità di installazione. E’ un inverter trifase, bidirezionale la cui installazione può avvenire sia sul lato AC (corrente alternata) che sul lato DC (corrente continua). Le taglie disponibili sono 3 – 4 – 5 kW.

 

Fronius Symo Hybrid è un inverter estremamente flessibile, ed è possibile anche abbinarlo in un secondo momento a Fronius Solar Battery.

 

Fronius Solar Battery è una soluzione al litio ferro e fosfato, disponibile nelle versioni modulari da: 4.5 – 6 – 7.5 – 9 -10.5 -12.0 kWh. Inoltre è possibile aumentare la capacità di accumulo aggiungendo capacità con moduli da 1.5 kWh.

Fronius energy package sarà certificata nel Gennaio 2017

La soluzione per l’accumulo di Fronius (Fronius Symo Hybrid e Fronius Solar Battery) sarà certificata nel corso del Marzo 2017 per la nuova versione CEI 0-21 (01/07/2016).

 

Inoltre acquistando Fronius Energy Package avrai un unico supporto tecnico che fornisce assistenza sia per l’inverter che per la batteria.

SCOPRILO ALL’ULTIMA TAPPA DELLO STORAGE LINK TOUR:

 

Piacenza: 1 dicembre

Location: Hotel Ovest, Via Primo Maggio, 82, 29100 - Piacenza - http://www.hotelovest.it
Thursday 1 December 2016
08:30
Piacenza: 1 dicembre
Gratuito (Gratuito)

CONTROLLA LA CORRETTEZZA DI TUTTI I DATI PRIMA DI CONFERMARE

Adesione evento...
Richiesta inviata!
Grazie per aver aderito. Ti invieremo conferma al più presto. / Thank you. We will send you confirmation of your registration.

 

Leggi anche:

KIOTO SOLAR festeggia 25 anni