Conergy Power Plus, moduli made in Germany

I pannelli fotovoltaici Conergy Power Plus, prodotti dal 2008 ad oggi nello stabilimento in Germania, sono moduli policristallini altamente performanti, sinonimo di affidabilità ed elevata resa nel tempo.

Moduli ad alta efficienza e resistenti agli agenti metereologici

Con un tasso di affidabilità  superiore al 99,996%, il Conergy Power Plus è stato votato come il prodotto preferito dagli installatori italiani in termini di rapporto qualità/prezzo (sondaggio indipendente condotto da Solare Business).

 

Fra i principali vantaggi sono da indicare la grande efficienza anche in condizioni di scarso irraggiamento, la resa aumentata fino al 3% grazie alla tolleranza di potenza solo positiva, la progettazione e produzione altamente automatizzate e testate qualitativamente in Germania, la scatola di giunzione a tenuta stagna e telaio resistente al ghiaccio.

 

Il modulo Conergy è resistente a tutte le condizioni atmosferiche, alla salsedine e ai vapori di ammoniaca.

Conergy distribuito da VP Solar

Conergy è distribuito in Italia da VP Solar, che dal 1999 offre tecnologie innovative, performanti, affidabili e competitive nell’ambito dei sistemi energetici.

 

Il fotovoltaico rappresenta attualmente una grande opportunità per valorizzare un edificio, contribuendo alla sua parziale autonomia energetica, anche grazie allo storage, che consente di accumulare l’energia prodotta in esubero mettendola a disposizione quando necessario, come ad esempio durante la notte.

Scopri i moduli Conergy nelle tappe dello Storage Link Tour

I moduli Conergy Power Plus saranno presentati alle prossime tappe dello Storage Link Tour a Padova il 30 Novembre e a Piacenza l’1 Dicembre.

 

Nel corso degli eventi verranno approfondite tematiche e prospettive di business nell’ambito dei sistemi energetici.

 

Ci sono infatti rapide evoluzioni che stanno già cambiando trend di mercato ed aspettative del CLIENTE FINALE, che basa le proprie scelte su motivi economici, di comfort ed etici; egli non è più solo Consumer, ma sempre più spesso PROSUMER, ovvero anche produttore dell’energia che consuma. L’energia è sempre più basata sul vettore elettrico con forte proiezione verso la produzione decentralizzata con crescenti quote di autoproduzione da rinnovabili.

Padova: 30 novembre
November 30, 2016
2:00 pm
Informazioni
Location: SB Hotel: Via San Marco 11/A, 35129 Padova - www.hotelsb.eu
Padova: 30 novembre
Regular (Gratuito)

CONTROLLA LA CORRETTEZZA DI TUTTI I DATI PRIMA DI CONFERMARE

Adesione evento...
Richiesta inviata!
Grazie per aver aderito. Ti invieremo conferma al più presto. / Thank you. We will send you confirmation of your registration.

 

Piacenza: 1 dicembre
December 1, 2016
8:30 am
Informazioni
Location: Hotel Ovest, Via Primo Maggio, 82, 29100 - Piacenza - http://www.hotelovest.it
Piacenza: 1 dicembre
Gratuito (Gratuito)

CONTROLLA LA CORRETTEZZA DI TUTTI I DATI PRIMA DI CONFERMARE

Adesione evento...
Richiesta inviata!
Grazie per aver aderito. Ti invieremo conferma al più presto. / Thank you. We will send you confirmation of your registration.

 

Dirompente è l’impatto della mobilità elettrica sui sistemi energetici: rivoluzione del modo di muoversi, di consumare energia elettrica e, dove possibile ad esempio col fotovoltaico, di produrla, con un ruolo crescente dell’accumulo.

 

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria al presente link.

 

Leggi anche:

Storage Samsung: l’energia fotovoltaica per la casa, quando vuoi