Nuovo Conto Termico e Solare Termico: Corso gratuito di VP Solar 1

Non conosci ancora il nuovo conto energia termico 2.0?

VP Solar propone da anni il solare termico, che presenta rinnovate opportunità di incentivo col conto termico 2.0. Nel corso dell’incontro che si terrà a Pederobba (TV) il 26 luglio verranno presentate le semplificazioni apportate al conto termico, oltre all’ampia gamma di soluzioni solari e i servizi offerti dal team di ingegneria di VP Solar. La partecipazione è gratuita; progettisti ed installatori interessati possono iscriversi nella pagina dedicata.

Servizio tecnico di consulenza VP Solar PLUS

VP Solar ha ampliato la propria struttura tecnica interna, con particolare attenzione alla consulenza di natura termotecnica che, in un’ottica energetica, si va ad affiancare alla consulenza elettrotecnica che accompagna la vendita dei sistemi e tecnologie.

Ad ogni cliente la giusta proposta

Volgiamo ripercorrere con voi la strada del Solare Termico. Una tecnologia consolidata negli anni, affidabile, semplice da utilizzare. Una soluzione che unita alle altre che VP Solar propone, completa le proposte nel vostro portafoglio e fa sì che vi possiate presentare davanti al cliente come TECNICO SOLARE A 360° (Fotovoltaico, termico, termodinamico, aerovoltaico)

Il Conto Termico 2.0 in vigore da Maggio 2016 porta opportunità e semplificazioni

Il nuovo Conto Termico è un meccanismo, nel suo complesso, rinnovato rispetto a quello introdotto dal decreto del 2012. Oltre ad un ampliamento delle modalità di accesso e dei soggetti, sono stati introdotti nuovi interventi di efficienza energetica.

Altre novità riguardano gli incentivi stessi: sono infatti previsti sia  l’innalzamento del limite per la loro erogazione in un’unica rata (dai precedenti 600 agli attuali 5.000 euro), sia la riduzione dei tempi di pagamento che, nel nuovo meccanismo, passano da 6 a 2 mesi.

VP Solar ha rinnovato il listino solare termico: richiedetelo!

VP Solar propone una gamma completa per ogni tipologia di sistema solare termico: circolazione naturale, circolazione forzata sistema classico, circolazione forzata sistema a svuotamento, attraverso una partnership con i marchi Sonnenkraft ed Hermann Saunier Duval. Il ruolo primario nel mercato di VP Solar, consente a rivenditori ed installatori ad accedere a condizioni estremamente competitive e ad un servizio tecnico pre e post vendita sempre disponibile per qualsiasi esigenza.

CLICCA QUI: Programma giornata

[eventBox id=”80″]

Leggi anche: Sistemi solari termici Sonnenkraft con VP Solar!

Comments are closed.