SolarEdge

SolarEdge: l’ampia affidabilità degli ottimizzatori al Link Tour

La gamma di prodotto SolarEdge sarà illustrata alle prossime tappe in programma del VP Solar Link Tour, a Brindisi il 23 e a Catania il 24 Febbraio.

Tagliato il traguardo di 10 milioni di ottimizzatori venduti

È stato recentemente raggiunto il traguardo di 10 milioni di ottimizzatori SolarEdge venduti, un risultato molto positivo sintomatico della grande affidabilità ed efficienza che permette di risolvere importanti problematiche di installazioni generando al tempo stesso incrementi significativi di produzione di energia elettrica.

Per festeggiare questo risultato, SolarEdge ha comunicato che verranno spediti 10 ottimizzatori speciali, firmati dai fondatori dell’azienda, che consentiranno a chi li troverà di poter ricevere un premio di 10.000 $ ciascuno.

La soluzione SolarEdge per l’ottimizzazione degli impianti fotovoltaici permette di ottenere da ogni singolo modulo fotovoltaico il massimo dell’energia disponibile, in quanto sposta il logaritmo di ricerca del punto di massima potenza dall’inverter al singolo pannello, incrementando di conseguenza l’efficienza. Il massimo della flessibilità si ottiene poi nelle applicazioni particolari, dove ad esempio ci si trova con elementi ombreggianti, inclinazioni delle falde diverse, orientamenti diversi o addirittura tipologie di moduli diversi: in tutti questi casi la soluzione con gli ottimizzatori semplifica l’installazione e consente di raggiungere livelli di efficienza massimi.

Le soluzioni SolarEdge al VP Solar Link Tour

Per conoscere da vicino la gamma di prodotto e la tecnologia SolarEdge, nonché la nuova soluzione per l’accumulo di energia StorEdge, iscriviti subito accedendo alla pagina http://www.vpsolar.com/ontour-2016/ e partecipa al roadshow itinerante nel quale poter ricevere informazioni importanti sugli aggiornamenti normativi, nuove opportunità di business, prodotti esclusivi e molto altro ancora.

Scarica nella tua area privata il listino inverter recentemente aggiornato e scopri tutta l’ampia e completa gamma di VP Solar per ogni applicazione!

Per maggiori informazioni contattaci!

Leggi anche:


Oltre 1300 sopralluoghi richiesti alla Rete SmartPartner nel 2015