Sistemi di cablaggio: la competitività aumenta

Con l’entrata in vigore del nuovo listino di VP Solar relativo ai sistemi di cablaggio, i rivenditori e gli installatori possono godere di un’accresciuta competitività in particolare sui cavi solari e sui connettori, raggiunta grazie agli elevati volumi raggiunti che fanno di VP Solar il principale distributore italiano di componenti per impianti fotovoltaici.

VP Solar: distributore sempre più efficiente e competitivo

La possibilità di avere forniture complete di prodotti di qualità in tempi ristretti (anche entro le 12-24 ore) è un’opportunità messa a disposizione dei propri migliori clienti da VP Solar, grazie anche alla possibilità di poter contare in una logistica efficiente basata su SAP e su uno stock ampio e completo nato da previsionali efficaci basati sui 18 anni di attività nel settore. Il team di ingegneri sono sempre a disposizione per l’assistenza pre e post vendita e portano al mercato, dopo averle selezionate e testate, le innovazioni tecnologiche relativamente ai sistemi energetici.

Una sintesi delle nuove proposte per il 2016 sarà presentata nel corso del VP Solar Link Tour, che partirà da Malta il 27 gennaio per poi proseguire in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Lazio e nelle altre regioni. Le iscrizioni sono già numerose, e chi volesse partecipare può iscriversi prima dell’esaurimento dei posti al presente link.

Gli incontri sono gratuiti e vedranno la partecipazione di alcuni dei principali produttori mondiali, oltre che la presentazione di tecnologie in grande sviluppo come: storage, termodinamico. Non mancheranno contributi per migliorare la visione e la previsione dell’evoluzione del mercato e per orientare e sostenere strategie per lo sviluppo delle vendite dei sistemi energetici.

Il nuovo listino Sistemi di Cablaggio di VP Solar è accessibile ai clienti direttamente nella propria area privata, insieme a tutti gli altri contenuti tecnici e commerciali. Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta di offerta è disponibile il team commerciale.