Inverter per il fotovoltaico: le novità del listino VP Solar

E’ in corso di pubblicazione nell’area privata dedicata da VP Solar ai propri clienti rivenditori ed installatori il listino inverter rinnovato con diverse novità.

Nell’Area Privata sono disponibili per tutti i clienti professionali di VP Solar tutti i listini delle diverse tecnologie, anche quelle più innovative come ventilazione meccanica controllata (VMC), oltre che tutti i componenti di completamento degli impianti, come sistemi di montaggio, di cablaggio e di monitoraggio.

Sempre aggiornati con VP Solar

I listini vengono rinnovati con frequenza per tenere aggiornati i clienti, e proporre loro sempre le migliori condizioni, grazie agli importanti accordi che VP Solar è in grado di chiudere con i produttori partner, per i volumi gestiti a livello europeo.

Tra le ultime novità, segnaliamo:

ABB – Power One: da Settembre saranno disponibili i nuovi UNO, inverter monofase da 2 a oltre 4 kWp con un interessante rapporto qualità/prezzo.

SMA: disponibile in pronta consegna tutta l’ampia gamma di prodotti monofase e trifase. Molto ricercati in divesri mercati europei oggi risultano i nuovi Sunny Boy 1.5 e 2.5, ideali per prestazioni e competitività per impianti residenziali. Tra i trifase, si segnalano i Tripower 17000 , oggi proposti a condizioni imbattibili.

Solaredge: per differenziare la proposta di un impianto nel mercato, oggi molti installatori propongono soluzioni ottimizzate con i prodotti Solaredge, riscontrando grande interesse dei clienti sia nel residenziale che nel commerciale, oggi grazie anche ai nuovi inverter trifase SE25K, SE27.6K, SE33.3K.

Fronius: oggi la proposta di Fronius è estremamente ampia e completa. VP Solar garantisce la pronta consegna e condizioni molto competitive.

Kostal: il produttore tedesco di qualità è sempre più conosciuto ed apprezzato anche in Italia. La gamma di prodotti comprende inverter da 3 a 20 kWp.

Con sempre maggiore interesse gli inverter grid-connected sono richiesti integrati con sistemi di accumulo. Per approfondire l’argomento, suggeriamo di esaminare con attenzione lo specifico listino in corso di pubblicazione.

I servizi VP Solar

Grazie alla Lean Organization basata su SAP, i servizi logistici VP Solar sono all’avanguardia, con consegne in tutta Italia da 16 a 36 ore.
L’ampio e completo stock dell’azienda è a disposizione dei propri clienti rivenditori.

Per un’offerta contattateci o accedete alla vostra area privata per scaricare l’ultima versione del listino inverter.