Grande entusiasmo alla prima tappa del VP Solar on Tour

I commenti alla prima tappa del VP Solar on Tour sono tutti concordi ed entusiasti: grande organizzazione ed ospitalità!

Questi i principali commenti dei 50 installatori che hanno partecipato alla prima tappa del roadshow VP Solar on Tour, quella dedicata alla visita dell’unità produttiva di Kioto, azienda austriaca produttrice di moduli fotovoltaici di elevata qualità.

Klagenfurt come prima tappa del VP Solar on Tour

Nel corso delle 2 giornate, organizzate da VP Solar con Kioto, gli installatori provenienti da tutta Italia (erano infatti rappresentate 10 regioni, tra cui Toscana, Lombardia, Marche) hanno potuto conoscere l’attenzione che la Carinzia rivolge alle tematiche ambientali, l’organizzazione tipicamente austriaca, l’approccio di qualità ai processi produttivi di matrice teutonica, e la grande ospitalità.

Non è mancata, oltre alla cena tipica austriaca ed alla possibilità di poter visitare e degustare una tipica birreria austriaca, la visita alla fabbrica dei moduli Kioto, nei quali si è potuto osservare la produzione modello dalla cella al modulo pronto alla spedizione.

Nella nostra area web, sono già state caricate alcune immagini dell’evento.

Il VP Solar on Tour prosegue: iscriviti!

Dopo la prima tappa, il VP Solar on Tour è di scena a Milano, per la sessione specifica per installatori del sistema di storage Bosch.

Tra le prossime date del Tour segnaliamo Bologna e Firenze: in entrambe le città una giornata dedicata al nuovo fotovoltaico ed efficienza energetica, con argomenti normativi, legislativi, novità di incentivo, i SEU, sistemi di storage e loro applicazione su impianti nuovi o esistenti, e molto altro ancora.

Un’occasione unica per approfondire le tematiche più recenti legate all’efficienza energetica, conoscere le nuove soluzioni e interagire con VP Solar e i produttori mondiali di tecnologia green. Il tutto in un evento gratuito in cui ogni azienda partecipante riceverà un bonus esclusivo.

Iscriviti subito al VP Solar on Tour accedendo all’area dedicata sul nostro sito vpsolar.web/vp-solar-on-tour/.

Leggi anche:
Simply: 5 caratteristiche uniche