VP Solar vince anche in Europa: insignita dell’LG Awards 2014

Il 25 Febbraio 2015 VP Solar ha ricevuto il premio LG Solar Fastest Growth Award 2014, come il miglior distributore che in Europa ha registrato nel 2014 la maggiore crescita all’interno del settore LG Solar.

Un riconoscimento che premia passione, competenza e determinazione

Il premio è stato consegnato al termine dell’evento LG Solar Partner Meeting, un incontro annuale tra tutti i distributori europei di LG Solar per discutere, analizzare e condividere obiettivi e spunti di riflessione sui mercati, prodotti ed innovazioni tecnologiche.
 
Nel corso dell’evento, che ha visto la partecipazione di circa 60 partner, leader nella distribuzione europea di LG, è stato presentato il positivo cambiamento di trend del fotovoltaico europeo che rilancia le prospettive del settore all’interno del mercato mondiale in continua forte crescita.
 
Inoltre Michael Harre, Vice-President europeo di LG Solar, e Jeanette Kim, Senior Business Development Manager di LG Electronics, hanno presentato le linee guida della strategia dell’azienda per il 2015 in Europa.
 
Nel corso delle due giornate di lavoro sono state presentate le molte innovazioni che LG introdurrà a partire dall’anno in corso, che consentiranno di consolidare il ruolo di leadership tecnologica nel settore fotovoltaico mondiale.
 
LG-Statuetta“E’ stato un incontro molto stimolante e positivo,” ha affermato Stefano Loro, Fondatore e Amministratore di VP Solar al termine dei lavori “di confronto con i migliori distributori europei, dove è emersa chiaramente la convinzione e la strategia per un rilancio complessivo del settore fotovoltaico europeo. Questa nuova fase sarà centrata sulla qualità e professionalità dei prodotti e degli operatori.
 
Il Premio che abbiamo ricevuto è motivo di grande orgoglio perché, pur all’interno del mercato italiano che in Europa ha segnato il peggior trend, siamo riusciti ad ottenere la maggiore crescita. Vorrei condividere il Premio con il mio Team di collaboratori e con gli oltre 1500 clienti europei, in particolare Rivenditori, che nel 2014 ci hanno dato fiducia.”
 
VP Solar, fondata nel 1999 in provincia di Treviso, rappresenta oggi il riferimento tecnico e commerciale non solo nel fotovoltaico, ma anche nella gestione dell’energia negli edifici, avendo consolidato col proprio dipartimento di Ingegneria, competenze nel riscaldamento/condizionamento, storage, illuminazione e monitoraggio domotico/energetico.

 

Leggi anche:
2015 anno dello storage