sistemi di montaggio simly

Quali sistemi di montaggio per il fotovoltaico?

Quali sono i sistemi di montaggio più richiesti? Anzitutto occorre capire quali sono le aspettative dei professionisti del settore.

Sistemi di montaggio

Il rivenditore ricerca la competitività del produttore senza intermediari, oltre che la disponibilità immediata di tutta la gamma abbinata ad una pronta consegna.
L’installatore richiede invece sistemi di montaggio caratterizzati da facilità e velocità di installazione.

Anche i kit completi di ogni elemento, compresi morsetti e viterie sono sempre più richiesti perché permettono di avere in cantiere tutti i componenti necessari. Il tutto chiaramente fornito a prezzi competitivi.

Il progettista pretende per il proprio cliente la massima qualità dei componenti al fine di garantire nel tempo la durata del fissaggio e la bontà della valutazione statica.

Il sistema Simply: la risposta a molteplici esigenze

Una risposta a tutte queste esigenze viene data con i sistemi di montaggio che VP Solar produce dal 1999: un filo diretto tra professionisti e rivenditori con il produttore che permette non solo la soddisfazione di svariate esigenze ma anche la possibilità di migliorare ogni giorno il prodotto grazie ai feedback diretti.

In particolare, il sistema oggi più richiesto è Simply: competitività estrema abbinata a tempi di installazione ridotti, per avere il meglio al miglior prezzo. Le caratteristiche uniche nel mercato di facilità e velocità ne fanno un sistema che quando è provata non si torna indietro!

I componenti pre-montati uniti a sistemi ad incastro che minimizzano gli utensili necessari ne fanno un sistema che consente di risparmiare tempo d’installazione e garantire nel tempo durata e resistenza.

Il tutto abbinato alla pronta consegna e alla competenza pre e post-vendita garantita dai tecnici ingegneri di VP Solar, sempre pronti a consigliare la soluzione migliore per ogni singola applicazione.

E per avere tutto e solo quanto ti serve per un impianto chiedi il kit di montaggio!

In ogni kit tutto l’occorrente per ogni configurazione di impianto fotovoltaico, per non avere pensieri: ci pensa VP Solar a configurare e determinare tutto quello che ti serve!